Elenchi beneficiari Carta Dedicata a te

Logo Carta Dedicata a Te

L'Unione dei Comuni ha pubblicato gli elenchi dei beneficiari della Carta Dedicata a Te residenti nel territorio dell'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa. Nel rispetto della normativa sulla privacy, i beneficiari sono identificati con il solo numero di protocollo della DSU anno 2024.

Ai beneficiari del contributo sarà inviata una lettera da parte del proprio Comune di residenza nella quale saranno indicate le modalità di ritiro della Carta e fornite tutte le informazioni per l'utilizzo.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare lo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza: a Castelfiorentino, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00 al numero 0571 686331

Gli elenchi sono consultabili sul sito web dell'Unione dei Comuni www.empolese-valdelsa.it